Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico Caserta

 
 
Lo Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico a Caserta nasce dal sogno di un giovane medico, desideroso di ricreare un ambiente caldo e avvolgente ma, nello stesso tempo, professionale e all'avanguardia, dal punto di vista tecnico e lavorativo.
Lo studio si avvale da eccellenti figure professionali, strumentazioni all’avanguardia, di materiali rigorosamente italiani e di macchinari di ultima generazione: l'ortopanoramica e l'endorale RVG 6200 per individuare rapidamente il problema e fornire la giusta soluzione. Oltre che del titolare, lo staff si avvale di preziose collaborazioni come Marco Piscopo, valente medico chirurgo. La struttura, situata nel cuore della storica città di Aversa, è specializzata nell’ambito multidisciplinare dell’odontoiatria. Lo scopo della struttura sanitaria è quello di erogare un servizio di alta qualità, pienamente conforme a tutti gli aspetti sanitari e legali. Il centro dentistico campano è in grado di accogliere anche quei pazienti che presentano disabilità o fragilità, in quanto privo di barriere architettoniche.
 
 

 
 
 
Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico Caserta
 
 
 
consulto medico
 
 
 
Pulizia carie dentarie
 
 
 
 
 

Prima Visita odontoiatrica

 

 
 
Quotidianamente, il centro medico dentistico lavora alacremente affinché ogni paziente si senta completamente a proprio agio, seguito e informato in ogni fase del suo trattamento.

Lo Studio dentistico Pommella desidera che chiunque possa aver accesso alle più innovative terapie e cure odontoiatriche: mantenere in salute il cavo orale deve infatti essere un diritto di tutti.

Oltre a ricevere i migliori trattamenti, l’utente sarà educato a prendersi cura di sé attraverso una sana alimentazione, un corretto stile di vita e un’ adeguata igiene orale.

Il team dello studio dentistico si aggiorna costantemente, al fine di perfezionare ed evolvere le proprie capacità tecniche, garantendo così ai pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

Per ulteriori informazioni o per ricevere chiarimenti è possibile contattare il team del centro campano, telefonando ai recapiti presenti nella sezione 'Contatti' di questo stesso sito.